Colore :
Quale forma di pouf scegliere per un interno di tendenza?
Rotondo, quadrato, rettangolare…. Il pouf è disponibile in diverse forme! Questo accessorio è un must per la decorazione d'interni. Scopri le diverse forme di pouf per trovare quella più adatta al tuo stile e alle tue esigenze.
Il pouf contenitore
I pouf contenitori sono la soluzione ideale grazie alla loro doppia funzionalità che unisce comoda seduta e spazio contenitivo. Ciò consente di ottimizzare lo spazio di una stanza fornendo allo stesso tempo un ulteriore tocco di decorazione.
Il pouf rotondo
Disponibile in tanti colori e tanti materiali come il rattan, la pelle o anche il velluto, il pouf rotondo seduce con la sua comodità e la sua capacità di integrarsi in qualsiasi interno. Utilizzato come poggiapiedi o come seduta, il pouf rotondo è il complemento d'arredo multiuso per eccellenza.
Il pouf rettangolare
Proprio come il pouf rotondo, il pouf rettangolare è spesso disponibile in diversi stili e rivestimenti. Nella versione rigida, questo pouf può essere utilizzato come poggiapiedi o seduta aggiuntiva. Il pouf rettangolare può fungere anche da tavolino aggiuntivo. In versione morbida, ci sono i pouf giganti che permettono di sedersi comodamente, seduti o sdraiati.
Il pouf
Icona intramontabile dell'interior design, la poltrona sacco rimane ancora oggi un classico senza tempo. Apprezzato per la sua comodità, il pouf si adatta perfettamente alle forme del corpo, apportando anche numerosi benefici per la salute. Disponibile in tanti materiali e colori, la poltrona sacco si adatta perfettamente ad ogni tipo di decorazione.
Il pouf quadrato / il pouf cubo
Grande tendenza del momento, il pouf quadrato, o pouf cubo, è disponibile in una moltitudine di materiali, come la pelle, il tessuto o anche il velluto. Disponibile in diverse dimensioni, può essere adatto a tutti gli spazi, dai piccoli pouf occasionali ai modelli più imponenti, per completare ad esempio un divano.